La miglior energia pulita è quella non consumata!

Cosa significa questa frase? La miglior energia pulita....

Energia pulita come si fa ad averne? Semplice consumandone molto meno!

Se ne discute da anni ormai, la nostra amata terra è inquinata!

Recenti studi hanno dimostrato che il modo in cui utilizziamo l'energia all'interno delle nostre case e aziende è sbagliato perchè contribuisce ad aumentare l'inquinamento dell'atmosfera.

Per riscaldarsi e vivere confortevolmente consumiamo troppe materie prime, come gas metano e energia elettrica.

Grazie all'introduzione del conto energia e delle incentivazioni fiscali( 50% e 65%) si è intrapreso un cammino che ha portato ad autoprodursi l'energia necessaria per vivere in modo confortevole ed avere delle bollette molto più leggere.

Riflettendo attentamente non si è fatto altro che aggiungere delle soluzioni che ci aiutano a produrre l'energia necessaria prelevandone di meno dalla rete e quindi risparmiando.

Assolutamente fantastico ed ecologico produrre energia dal sole per esempio con il fotovoltaico e il termico per anni. Ma la quantità di energia necessaria per il benessere abitativo è rimasta sempre quella.

energia pulita
energia pulita

Ci manca il tassello fondamentale che è quello di ridurre definitivamente la quantità di energia necessaria.

Solo quando abbiamo ottenuto questo scopo avremo anche risolto il problema dell'inquinamento, perchè non avremo più necessità di consumare quantità elevate di energia e pertanto da qui nasce il mio motto:

LA MIGLIOR ENERGIA PULITA E' QUELLA NON CONSUMATA!

Seguendo le istruzioni e i consigli presenti in questo mio blog potrete approfondire e conoscere tutte le modalità per ottenere questo risultato.

Restate connessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *