fbpx

Centri di Ascolto e Prevenzione del Disagio e BG Energia

Centri di Ascolto
e Prevenzione del Disagio.

COSA
SONO I C.A.D.?

Il C.A.D. o Centri di Ascolto del Disagio è una associazione NO PROFIT, non a carattere assistenziale, nata a Roma nel 2007 dall’impegno del Presidente Nazionale Dott. Ing. Gerardo Rosa Salsano.

 

I C.A.D hanno per oggetto di informare, promuovere, assistere, tutelare, rappresentare e difendere sul territorio nazionale e locale gli interessi individuali e collettivi: a tal fine potrà associare tutti quei soggetti che intendono portare volontariamente, le loro competenze professionali e tecniche attivando ogni azione ed iniziativa, anche legale mirata alla risoluzione delle problemati lavorative a 360°.

I C.A.D. dedicano particolare riferimento agli imprenditori in grave crisi di gestione.

 

I C.A.D. si occupano della tutela degli aspetti preventivi dei  diritti di natura sociale, quali il diritto alla sicurezza, chiarezza, trasparenza e qualità dei servizi anche tra i consumatori ed utenti.

 

I DIPARTIMENTI

Il Dipartimento Tecnico, qualunque esso sia (provinciale, regionale e/o nazionale) nasce dall’esigenza di operare e risolvere le diverse problematiche della gente. La figura professionale che ricopre il dipartimento è normalmente un esperto nel campo che abbia capacità tecnica ed operativa. La rivoluzione culturale del CAD è proprio il concetto del flusso verticale , dalle richieste della gente e alle risposte dei tecnici addetti, dai dipartimenti provinciali fino agli uffici istituzionali a contatto dei dipartimenti nazionali.

I NUMERI DELL' ASSOCIAZIONE

150.000

associati a livello nazionale.

300.000

associati a livello internazionale.

 

38

Dipartimenti tecnici

 

COPERTURA DEL TERRITORIO

L’associazione copre 

il 92% del Territorio Nazionale 

ORA ANCHE  BERGAMO E PROVINCIA 

POSSONO BENEFICIARE DEI SERVIZI DELL’  ASSOCIAZIONE. 

SEDE:

 

Via Carducci 2

24040 – Arcene(BG)

Tel: +393356097958

Tel: +393883299883

mail: cadbergamo@gmail.com

Il C.A.D. Bergamo puo risolvere i tuoi problemi legati al mondo dell’ energia, del settore edile, del lavoro professionale!

PER INFORMAZIONI

Non esitare a contattarci